Tragedia lungo la SP45: Muore in un Incidente Stradale l’Idraulico della città di San Pio, Walter Mugnano.
Nel tardo pomeriggio di oggi, lungo la Strada Provinciale 45 che collega San Giovanni Rotondo a Foggia, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la perdita di una vita. Walter Mugnano, rispettato idraulico della comunità di San Pio, è deceduto dopo che l’auto su cui viaggiava si è ribaltata.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’incidente sia stato causato da un improvviso malore che ha colpito Mugnano mentre era alla guida. Il veicolo è uscito di strada, provocando il ribaltamento lungo il rettilineo della SP45.
Immediatamente dopo l’accaduto, sono intervenuti sul luogo dell’incidente il personale medico del Servizio 118 di San Marco in Lamis e di San Giovanni Rotondo, insieme ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, per l’idraulico non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.
La notizia della scomparsa di Walter Mugnano ha scosso profondamente la comunità di San Pio e oltre. Amato e rispettato per la sua professionalità e la sua gentilezza, lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano.
La redazione si unisce al dolore dei familiari e degli amici di Walter Mugnano in questo momento di grande tristezza e dolore.
Inutili i soccorsi dei sanitari e anche l’intervento dell’Elisoccorso.