La Lista Con di San Giovanni Rotondo si schiera al fianco del sindaco Michele Crisetti per le prossime elezioni comunali.
La Lista Con di San Giovanni Rotondo ha finalmente sciolto le riserve e annunciato la sua decisione di scendere in campo nel centro-sinistra, appoggiando il sindaco uscente Michele Crisetti nella sua ricandidatura come primo cittadino.
La notizia è stata comunicata attraverso una nota ufficiale dal coordinatore Garganico del movimento, Giosuè Del Vecchio e da Costanzo Cascavilla già sindaco della città garganica, i quali hanno sottolineato l’impegno e la competenza degli esponenti che compongono la lista, provenienti da diversi settori quali professioni, commercio, imprese, sanità, società civile e cultura.
Dopo lunghe trattative e incontri, Del Vecchio e Cascavilla sono riusciti a sintetizzare le volontà di tutti i componenti del gruppo locale di CON, che ora sono determinati a scendere in campo per dare un contributo innovativo di idee e progetti per la città di San Giovanni rotondo.
Il coordinatore Del Vecchio, che riveste anche il ruolo di consigliere provinciale, ha aggiunto che CON vuole diventare il punto di riferimento di tutti quei cittadini sangiovannesi che si riconoscono nei valori dell’impegno civico, inteso come concreto servizio alla comunità, e che tutti i candidati della lista candidati hanno manifestano la volontà impegnarsi mettendo a disposizione della collettività le proprie competenze professionali ed una passione politica che vede nella partecipazione attiva e nella leale collaborazione con le altre forze politiche gli elementi distintivi del proprio agire.
Ambiziosi obiettivi sono stati delineati, con l’auspicio non solo di vincere al primo turno con Crisetti, ma anche di diventare il partito di riferimento per quanti sono stanchi della “solito” modo di vedere la politica locale.
La decisione della Lista Con di schierarsi al fianco di Crisetti promette una competizione elettorale avvincente e una prospettiva di governo stabile che mira a dare alla Città di San Pio nuove prospettive di sviluppo che tengano in debito conto le peculiarità e l’importanza di San Giovanni Rotondo nel panorama nazionale ed internazionale.
Auguri al coordinatore Del Vecchio,al già Sindaco Cascavilla per il proficuo lavoro che porterà di certo al miglior risultato possibile il candidato Crisetti Sindaco uscente.
Certo che raccoglierete i frutti del vostro lavoro.
In bocca al lupo.